Bando Gestione Parcheggi Interrati a Pagamento


AVVISO ESPLORATIVO

Il Consorzio Quartiere Affari intende selezionare operatori economici cui affidare la gestione dei parcheggi interrati a pagamento, assoggettati all’uso pubblico, ubicati in San Donato Milanese (MI), via dell’Unione Europea.

La durata dell’affidamento è di anni 3 (tre) con possibilità di proroga per i successivi tre anni. La manifestazione d’interesse può riguardare il singolo parcheggio. La Ditta interessata dovrà dichiarare il possesso dei requisiti previsti nonché l’inesistenza delle cause di esclusione dell’art. 80 del D.Lvo n. 50/16 e s.m.i..

Le manifestazioni di interesse non vincolano il Consorzio.

Le Imprese interessate ad essere invitate a presentare la loro offerta devono inviare richiesta di partecipazione entro le ore 12.00 del 22 maggio 2021, a mezzo PEC (all’indirizzo consorzioquartiereaffari@pec.it ) o mezzo raccomandata A/R, in plico chiuso al seguente indirizzo: Consorzio Quartiere Affari, Via Emilia, 20 – 20097 San Donato Milanese (MI)


Copia integrale dell’avviso esplorativo, nonché di tutta la relativa documentazione, è reperibile ai seguenti collegamenti: